Amministrazioni Sartori
di Sartori Anna

PRIVACY POLICY – INFORMATIVA SULLA PRIVACY

(D. Lgs nr. 196 del 30 giugno 2003 – Regolamento UE nr. 2016/679 –“GDPR”)

AMMINISTRAZIONI SARTORI di Sartori Anna, con sede a Cesuna di Roana VI 36010, in via Brigata Liguria 80, p.i. 04226590240, (in seguito “Titolare”), in qualità di titolare del trattamento, ti informa ai sensi della legge sulla Privacy 196/03 e al Regolamento UE nr. 2016/679 (GDPR) che i tuoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti:

1. OGGETTO DEL TRATTAMENTO

Il Titolare tratta i dati personali, identificativi e non sensibili in particolare, nome cognome, codice fiscale, p.iva, email, nr telefono – in seguito “dati”) da te comunicati tramite i seguenti canali: compilazione form “richiesta informazioni” del sito www.agenziasartori.it/amministrazioni_sartori/, email pervenuta agli indirizzi email amministrazioni@agenziasartori.it e amministrazionisartori@pec.it, corrispondenza postale, compilazione registro di anagrafe condominiale, compilazione di mandati alla locazione e alla vendita di immobili, via telefono.

2. FINALITA’ DEL TRATTAMENTO

Specifichiamo che attraverso il sito web in oggetto non raccogliamo né conservaviamo alcun dato personale degli utenti, non effettuiamo tracciamento nè utilizziamo cookie per raccogliere informazioni.

I dati che tu ci invierai di tua spontanea volontà a supporto di richieste inerenti al nostro lavoro o dati che ti richiederemo per soddisfare eventuali saranno trattati secondo le norme vigenti, senza il tuo consenso espresso per:
  1. Adempiere agli obblighi contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con te in essere;
  2. Adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria e da un ordine dell’Autorità;
  3. Esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio.

3. MODALITA’ DEL TRATTAMENTO

Il trattamento dei tuoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 Codice Privacy e all’art. 4 nr. 2 del GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, utilizzo, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I tuoi dati sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico. Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e per il tempo delineato da obblighi di legge.

4. ACCESSO AI DATI

I tuoi dati potranno essere resi accessibili:
  1. a dipendenti e collaboratori del Titolare
  2. a terzi soggetti professionisti (es. provider per la gestione e manutenzione del sito web, fornitori, istituti di credito, studi professionali, etc) che svolgono attività affiancata e/o correlativa all’attività del Titolare dei dati.

5. COMUNICAZIONE DEI DATI

Senza il tuo espresso consenso, (art. 6 lett. b, c, del GDPR), il Titolare potrà comunicare i tuoi dati per le finalità di cui all’art. 2.A, a Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie, nonché a tutti i soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità dette. I tuoi dati non saranno diffusi.

6. TRASFERIMENTO DATI

La gestione e la conservazione dei dati personali avverrà su supporti elettronici, cartacei e di memorie elettroniche di archiviazione, conservati in sede. Dati aggregati (cookies) derivati dalla navigazione del sito web www.agenziasartori.it/amministrazioni_sartori/, saranno trasferiti secondo le normative utilizzate da Google per cui si rimanda alla sezione apposita della presente informativa.

7. DIRITTI DELL’INTERESSATO

Nella tua qualità di interessato, hai i diritti di cui all’art. 7 Codice Privacy e art. 15 GDPR e precisamente i diritti di:
  1. Ottenere la conferma o meno dell’esistenza di dati che ti riguardano.
  2. Ottenere l’indicazione: dell’origine dei dati personali, delle modalità e finalità del trattamento, della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici, degli estremi identificativi del Titolare del trattamento, dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza.
  3. Ottenere: l’aggiornamento, la rettifica, integrazione, oblio (cancellazione) dei dati.
  4. Opporsi, in tutto o in parte: per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che ti riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta.
  5. Reclamo all’Autorità Garante.

8. MODALITA’ DI ESERCIZIO DEI DIRITTI

Potrai in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando:
  1. Una lettera raccomandata a.r. a: Amministrazioni Sartori di Anna Sartori, via Brigata Liguria 80, 36010 Cesuna VI;
  2. Una e_mail PEC (posta certificata) a: amministrazionisartori@pec.it

9. TITOLARE, RESPONSABILE, E INCARICATI

Il Titolare del trattamento è Amministrazioni Sartori di Anna Sartori, nella persone di Sartori Anna.